CAMPIONATO REGIONALE KARATE 2018

CAMPIONATO REGIONALE KARATE 2018

Cambiago il vivaio del Club Kb ai Regionali Csi di karate sforna un oro e un bronzo

Sul tatami orobico di Verdello Andrea Raduica ha vinto la prova di kumite ed è arrivato terzo nel kata. Ma non solo, per la società cambiaghese hanno esordito anche tanti piccole cinture bianche e gialle.

Andrea Raduica, stellina della Kb Cambiago, ha vinto un oro e un bronzo ai Campionati regionali di karate per il Csi. All’evento era anche presente tutto il vivaio con ben 21 elementi.

Raduica punta di diamante del promettente vivaio cambiaghese

Andrea Raduica, cintura nera della Kb Cambiago, quest’anno sta collezionando coppe e medaglie. Domenica a Verdello, Comune orobico, ha vinto il titolo nel kumite (combattimento) e anche il bronzo nel kata (incontro simulato). Bene anche Fabio Minneci (blu) che si è piazzato al quarto posto.

Hanno esordito le cinture bianche e le gialle

Complessivamente, sul tatami della palestra del Comune orobico per la società cambiaghese sono saliti Viola Malandra (arancio), Leonardo Rosselli (arancio), Luca Vegetali (arancio), Angelica Briguglio (arancio), Andrea Raduica (nera), Luca Negoescu (arancio), Carola Andriola (verde), Lorenzo Staropoli (bianca) Luis Hasa (bianca) Luca Mangiagalli(marrone), Fabio Minneci (blu), Davide Sala (nera), Angelo Solcia (nera), Davide Mangiagalli (nera), Leonardo Vedovello (bianca), Marco Mangiagalli (bianca), Leonardo Mangiagalli (bianca), Tommaso Oggionni(gialla), Maria Pia De Sicot (nera). Per le cinture gialle e bianche si trattava della prima competizione ufficiale di arti marziali.

http://lamartesana.it/sport/cambiago-il-vivaio-del-club-kb-ai-regionali-csi-di-karate-sforna-un-oro-e-un-bronzo/


Facebook
Instagram